/ 

Spazio Annunci della tua città

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

| sabato 12 novembre 2016, 07:31

Imperia: ad OliOliva 2016 anche lo stand dedicato al progetto Jardival. Intervista al sindaco di Costarainera, Antonello Gandolfo (Video)

“Il Parco del Novaro ci permette di offrire al territorio e ai turisti che decidono di trascorrere qui le vacanze, una opportunità in più"

Tra gli stand presenti quest'anno ad OliOliva, anche quello dedicato al progetto Interreg – Alcotra Jardival. Presenti per offrire informazioni, il sindaco di Costarainera Antonello Gandolfo e alcuni rappresentati del progetto.

Il sindaco Gandolfo, in particolare, ci spiega quanto questa idea e in particolare il restyling del Parco Novaro, sia importante per il suo comune e per tutta la Valle del San Lorenzo: “Il Parco del Novaro ci permette di offrire al territorio e ai turisti che decidono di trascorrere qui le vacanze, una opportunità in più. Stiamo cercando di migliorare l'ospitalità e di mettere a disposizione di chi viene da noi tutte le eccellenze del territorio: a partire dal clima, al mare, al santuario Pelagos, ai nostri borghi, ai due parchi tematici. Grazie a questi progetti riusciamo a costruire percorsi che partono dal mare e fanno riscoprire tutta la valle”.


Presso lo stand Interreg – Alcotra, sarà possibile ottenere tutte le informazioni sul progetto ed anche alcune semenza delle nostre piante, con tutte le relative istruzioni.

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore