/ Ventimiglia Vallecrosia...

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | sabato 27 febbraio 2016, 12:47

Ventimiglia: un lettore si esprime sulla sentenza del Consiglio di Stato che riabilita la città

"Credo che finalmente sia chiaro e sotto gli occhi di tutti che questo è un silenzio alquanto colpevole, come il ragazzino che davanti alla evidenza dei fatti si chiude in un ostinato mutismo"

Il nostro lettore Mauro Merlenghi, si esprime sulla sentenza del Consiglio di Stato che riabilita la città di Ventimiglia.

"Mi venga concesso di esprimere una considerazione: una sentenza del Consiglio di Stato riabilita la città di Ventimiglia, decretando che lo scioglimento per presunte infiltrazioni mafiose era un atto non dovuto, una sentenza epocale  e il sindaco della citta di Ventimiglia con tutta la sua amministrazione tace.
Tace anche il prolisso circolo del PD ventimigliese sempre pronto a chiosare sul comportamento altrui, tace l’ex-consigliere regionale che sempre era pronto a commentare sugli accadimenti.

Certo che è ben strano non leggere uno straccio di commento, forse perché la verità quella vera fa male soprattutto per chi ci ha fatto fortune elettorali.

L’unici a commentare sono coloro che andavano in giro vestiti da mafiosi, con coppola e fascia tricolore , e dato che la sentenza non coincide con la loro visione screditano la sentenza affermando che è un pericoloso precedente.

Credo che finalmente sia chiaro e sotto gli occhi di tutti che questo è un silenzio alquanto colpevole, come il ragazzino che davanti alla evidenza dei fatti si chiude in un ostinato mutismo e da un’altro canto assistiamo ad un arrampicarsi sugli specchi per difendere  un comportamento che aveva origine solo nella voglia repressa di ergersi novelli Torquemada".



Il Direttore

Ti potrebbero interessare anche: