/ Ventimiglia Vallecrosia...

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | giovedì 18 febbraio 2016, 12:41

L’attore ventimigliese Emanuele Rumè apripista al trenino del mercato del Venerdì

Il giovane attore indosserà la tuta del sestiere Burgu rivestendo per l'occasione i panni di un tamburino

Emanuele Rumè

L’attore Ventimigliese Emanuele Rumè sarà presente al mercato del venerdì alle ore 11.00 del mattino di domani, 19 febbraio 2016.
 
"Rumè condurrà l’apertura dell’apripista del trenino sperimentale per il sestiere Burgu del presidente Ramon Bruno - si spiega nella nota -. Il giovane attore sarà onoratissimo di indossare la tuta sociale con il logo del sestiere stesso, rivestendo per l'occasione i panni di un tamburino per intrattenere il pubblico. Vi aspettiamo numerosissimi per questa manifestazione breve ma aperta al pubblico con grandissimo entusiasmo".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche: