ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 09 febbraio 2016, 20:19

Bordighera: Sophy è scomparsa da Borghetto San Nicolò: il nuovo appello della proprietaria

Victoria rivolge un nuovo appello per la scomparsa della sua cagnetta da Borghetto San Nicolò.

Bordighera: Sophy è scomparsa da Borghetto San Nicolò: il nuovo appello della proprietaria

Victoria rivolge un nuovo appello per la scomparsa della sua cagnetta da Borghetto San Nicolò.

"So che avete condiviso in passato già due volte il mio appello per la ricerca di Sophy. Oggi sono passati 3 mesi da quando lei è scomparsa da Borghetto S. Nicolò, Bordighera, ma vorrei fare ancora una volta un tentativo! Sembrava nei primi tempi che l'avessero vista nelle vicinanze di Camporosso, ma non era lei ma un altro cane. Nel mese di dicembre sono venuta a sapere chi l'aveva presa quel giorno stesso, il 9 novembre. Sophy era passata insieme a Gervy, il mio pastore maschio, nelle campagne a poche centinaia di metri da casa, mi è stato riferito da questa persona che il maschio non si è fatto prendere, ma lei si, l'avevano legata e dato dell'acqua, ma poi, pare....che sia scappata, e sempre secondo loro salita verso casa nostra. Io ho chiesto a tutte le persone che vivono in quest'area se l'avessero vista, ma non l'ha vista nessuno. Altresì, mi ha riferito di aver visto le mie locandine in zona, ma non mi ha mai chiamato per dirmi che Sophy era passata da loro!

Voglio solo chiedere che se qualcuno, chiunque, pensasse di riconoscerla, magari averla vista in giro o in una campagna, di avvisarmi, perché sono convinta che Sophy è trattenuta da qualche parte, ed io non troverò pace finché non la ritrovo.

E' stata fatta denuncia sia al Asl che dai Carabinieri di zona, sono stati avvisati tutti i veterinari e tutti i canili della provincia e anche in Francia. Ho offerto anche una ricompensa a chi me la fa trovare. Sulle pagine di Facebook per la scomparsa degli animali ci sono state migliaia di condivisioni in tutta Italia, ma di Sophy nemmeno un avvistamento, eppure io so che lei c'è da qualche parte!! Mi si può chiamare o lasciare un messaggio a qualsiasi ora 347 4286504"

Barbara

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium