/ Ventimiglia Vallecrosia...

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | lunedì 29 febbraio 2016, 17:53

Bordighera: giovedì nuovo appuntamento con il Laboratorio dell'Autostima insieme allo Zonta

Interverranno le dott.sse Guendalina Donà G. e Patrizia Sciolla.

Continuano gli incontri per il Laboratorio dell'Autostima organizzati dallo Sportello di Ascolto “Zonta 4 You”. Il prossimo è previsto per Giovedì 3 Marzo ore 21 presso la sede della Croce Rossa di Bordighera, tenuto, come sempre, dalle dott.sse Guendalina Donà G. e Patrizia Sciolla.

"In questo incontro la dottoressa Sciolla parlerà dell'Amore. Dopo uno scorso incontro in cui si è parlato dell'innamoramento come autoinganno e della comunicazione nella coppia, giovedì si andranno a vedere le varie tipologie di coppie i vari tipi di amori che possiamo incontrare nelle nostre coppie. - spiegano dallo Zonta Club - L'Amore è qualcosa che la dr.ssa più volte paragona al "tango", una danza e, come una danza, ci condurrà alla scoperta di passi per condurre il nostro ballo maggiormente in sintonia".

"La coppia deve imparare il suo ballo personale, il suo stile, il suo equilibrio... spesso vengono coppie in terapia che lamentano di non riuscire a capirsi, la verità invece è che spesso desideriamo che l'altro capisca ciò che vogliamo noi! - sottolinea la dottoressa Sciolla - Stare insieme è l'operazione più complicata della nostra esistenza e per questo diventa anche la sfida più eccitante!"

"Giovedì proveremo a comprendere meglio in quale coppia stiamo vivendo o abbiamo vissuto e forse da lì possiamo ripartire ancora più forti. A giovedì dunque tutti presenti uomini e donne alla scoperta di quel sentimento forte così forte che ci rende troppo spesso troppo deboli!" - chiosano dallo Zonta.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche: