ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 ottobre 2014, 09:31

Pallavolo: domani sera alle 21 match interno della Maurina contro l'Iplom Vallescrivia

A disposizione del tecnico Di Mieri la rosa al completo dove accanto alle confermate Baili, Marasco, Clarizio, Bozzano,Giusta, Gallo, Taglieri, Gabriel e Giordano, il gradito ritorno, nel ruolo di libero della Viglione e di Balestra.

Pallavolo: domani sera alle 21 match interno della Maurina contro l'Iplom Vallescrivia

Dopo la sconfitta patita all’esordio, la Maurina cerca il pronto riscatto tra le mura amiche della “Ruffini”, domani sera alle 21.

Sarà la formazione genovese dell’Iplom Vallescrivia, reduce dalla sconfitta interna contro il Loano Volley, l’avversaria delle bianco azzurre che nella prima giornata ha fornito una prestazione luci ed ombre, alternando buona pallavolo ad amnesie tecnico-tattiche tipiche di una partita di inizio stagione, con i meccanismi di gioco ancora da rodare al meglio. 

A disposizione del tecnico Di Mieri la rosa al completo dove accanto alle confermate Baili, Marasco, Clarizio, Bozzano,Giusta, Gallo, Taglieri, Gabriel e Giordano, il gradito ritorno, nel ruolo di libero della Viglione e di Balestra per fine prestito dalla VT Arma di Taggia. A completare la rosa dal Volley Golfo di Diana e dal VT Arma di Taggia  la cessione a titolo definitivo di Celentano e  di Delorenzi e il prestito di Salustri.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium