ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 marzo 2014, 11:00

Pallacanestro: weekend difficile per l'Imperia Basket, tre sconfitte ed una vittoria

Tutti i risultati dalle compagini della squadra imperiese

Pallacanestro: weekend difficile per l'Imperia Basket, tre sconfitte ed una vittoria

Prima Squadra: Vallescrivia Basket - Imperia Basket 88-55

Il commento di Coach Risso: "Sapevamo di affrontare una squadra molto forte, ad oggi la migliore del campionato ma pensavamo di contenere maggiormente il punteggio di scarto a fine partita. Purtroppo abbiamo subito troppo la fisicità dei nostri avversari ed abbiamo avuto molta difficoltà nel crearci dei tiri aperti o vicino a canestro ad alta percentuale. Anche in difesa potevamo fare meglio: ci è mancato l'agonismo e la cattiveria necessaria per affrontare giocatori sicuramente di un'altra categoria. Prendiamo comunque la partita come un'ottima esperienza per i numerosi under 17 che abbiamo schierato in campo". 

Tabellini Imperia Basket: Cerisara 8, Pionetti 2, Fossati L. 9, Winkelhujzen, Rotomondo 9, Mancuso, Dimasi 12, Poggi 3, Damonte, Lo Calzo 8. Coach Risso.

 

Under 13 élite: Cap Genova - Imperia Basket 79-49

Fin quando la condizione fisica e' stata buona e nonostante non fossimo al completo, con tra l'altro ragazzi che hanno stretto i denti per prendere parte al match m, la partita e' stata giocata punto a punto con un avversario duro, talentuoso e concreto, commenta Coach Pionetti; 35-27 dopo le prime due frazioni ed al rientro in campo le nostre energie erano al lumicino. Nonostante ciò faccio comunque i complimenti ai miei ragazzi e naturalmente ai nostri avversari che con merito hanno portato a casa un risultato meritato, sebbene il punteggio ci penalizzi più del reale gap tra le compagini. Peccato esser costretti da ormai 3 mesi ad avere appena due allenamenti ( in compresenza ) per i problemi avuti con la Palestra Maggi, ovviamente questa situazione non ci ha permesso di crescere come avremmo potuto e dovuto fare.

Under 13 reg.: Effe 2000 - Imperia Basket 75-16

Primo quarto abbastanza in equilibrio, dice Coach Piazza, poi dal secondo in avanti abbiamo spento la luce con troppi errori su tiri facili o tiri liberi; continuiamo ad avere troppi alti e bassi.

Esordienti: Ra.Na.Bordighera - Imperia Basket 21-47

Il commento di Coach Lagorio: "Bel match che a dispetto del risultato è stato tutt'altro che facile. Sportività, lealtà e divertimento sono stati alla base di questa partita (diretta molto bene dai miniarbitri). Chiudiamo il girone di ritorno con ancora moltissimo da migliorare e consci di poterlo fare con il ritorno della Palestra Maggi a nostra disposizione.

"Dopo il successo dello scorso anno torna ancora più ricca, la vera ed unica "Lotteria BKI"... I biglietti saranno venduti dai dirigenti e dello staff della società, se non riesci ad acquistarli scrivi a imperiabasket@gmail.com.... Ricordiamo che ogni 10€ di biglietti, 1€ sarà devoluto all'associazione onlus "Sorridi con Pietro". Estrazione pubblica il 19 aprile 2014 ore 18:00 presso il Palazzetto dello Sport ad Imperia. Regolamento e dettagli su www.imperiabasket.com. Si ringraziano gli sponsor per i premi messi in palio: In.Net. (Via Armelio, 51 - Imperia),  Punto Fotovoltaico (Via Pirinoli, 25 -Imperia), Coiffeur Monica (Via Nazionale, 152 - Imperia), Gioielleria DonnaOro (Via Nizza, 40 - Diano Marina), Fratelli Carli/Linea Mediterranea (Via Garessio, 11 - Imperia),  Ristorante "Dalla Padella Alla Brace" (Via Ospedale, 31 - Imperia)" - hanno ricordato dall'Imperia Basket.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium