ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 19 dicembre 2014, 07:14

Pallacanestro: nove vittorie e primato a punteggio pieno per l'Under 19 del Bvc Sanremo

Il coach Amato: "La mentalità è quella giusta e tutti stanno migliorando, apportando un contributo importante al gruppo”.

Pallacanestro: nove vittorie e primato a punteggio pieno per l'Under 19 del Bvc Sanremo

Bvc Sanremo-Imperia Bki 59-41 (14-9, 16-10, 14-10, 15-12)
Bvc Sanremo: Ardoino 3, Bianco 1, Bormetti, Cravino 2, Mansuino 5, Paciello 19, Pistola G., Russo 12, Tacconi Daniele, Turitto 17. Coach: Giovanni Amato.

E sono nove! Battendo sul campo amico l’Imperia Bki, il Bvc Sanremo ha, infatti, conquistato la nona vittoria in altrettanti incontri, confermandosi leader indiscusso del girone. I matuziani hanno vinto con merito, disputando un’ottima prestazione e rimanendo sempre in controllo del gioco.  

Il coach Giovanni Amato: “Questa era la quarta partita in otto giorni, stavolta contro una squadra bene allenata e preparata fisicamente. E’ stata una gara in cui abbiamo gestito ottimamente le energie nervose, poiché non avendo mai avuto un vantaggio importante siamo stati obbligati a giocare con attenzione e intensità tutti i 40 minuti. Sono soddisfatto di quanto stanno facendo i  ragazzi,  che restano imbattuti dopo nove giornate, cosa assolutamente non semplice. La mentalità è quella giusta e tutti stanno migliorando, apportando un contributo importante al gruppo”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium