ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 dicembre 2014, 11:06

Pallacanestro: bella vittoria interna della RaNa Bordighera sul Pegli nel campionato di Serie D

Ad ogni allungo dei Bianchi con le triple di Zunino e i contropiedi di martini e cartellà si contrapponeva un Celestri che con le sue penetrazioni e tiri dalla lunga teneva sempre la sua squadra ha portata di risultato.

Pallacanestro: bella vittoria interna della RaNa Bordighera sul Pegli nel campionato di Serie D

RA.NA. BORDIGHERA-BASKET PEGLI 79-73 (20-13;19-13;19-23; 21-24)
RANABO:
Perri 5; Ciccangeli 6; Martini 9; Bedini 10; Campagna; Di Martino 9; Abello; Zunino 16; Genovese 3; Cartella' 21. All. Veneziano.
PEGLI: Accolito 2; Celestri 21; Brichetto 2; Destefano 2; Brichetto S.; Danovaro; Gribaudo 13; Mozzone 6; Mazzorana 17; Zito 10.

BORDIGHERA - Buona prestazione collettiva della squadra (senza Guerucci per problemi di convalescenza e con l’esordio casalingo positivo del play Bedini fabio che usufruisce del doppio tesseramento con il CUS Genova serie C nazionale) che  contro una coriacea squadra del Pegli con una prestazione più che positiva della squadra con gli under 19 che oramai hanno guadagnato minutaggi sempre maggiori.

Ad ogni allungo dei Bianchi con le triple di Zunino e i contropiedi di martini e cartellà si contrapponeva un Celestri  che con le sue penetrazioni e tiri dalla lunga teneva sempre la sua squadra ha portata di risultato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium