ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 30 ottobre 2014, 16:21

Ottimo esordio per i cinque giovani atleti del Byakko Tai di Sanremo alla prima competizione della stagione

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport ad Imperia, hanno nuovamente confermato la loro preparazione con tre medaglie oro e due argento.

Ottimo esordio per i cinque giovani atleti del Byakko Tai di Sanremo alla prima competizione della stagione

Ottimo esordio per i cinque giovani atleti del Byakko Tai di Sanremo, alla loro prima competizione della stagione 2014-2015 (per classi non agonistiche) che si è svolta domenica scorsa presso il palazzetto dello sport ad Imperia, hanno nuovamente confermato la loro preparazione con tre medaglie oro e due argento.

La manifestazione organizzata dalle società imperiesi 'Ok Judo' e il 'Dojo Mario Todde' e dal comitato ligure della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali era aperta alle categorie ragazzi/e 2003/2004 fanciulli/e 2005/2006 e bambini 2007/2008/2009.

Il Dojo Matuziano ha partecipato con i seguenti atleti: Giacomo De Pieri, 2° classificato categoria ragazzi 40Kg, Fabrizio Nadin, 1° classificato ragazzi 45kg, Matteo Carbonetto 1°classificato categoria fanciulli 31kg, Davide Alovisi 1° classificato categoria fanciulli 34kg e Mirco Bianchieri 2°classificato categoria fanciulli 37 kg.

I Judoka accompagnati dal Maestro Michele Luigi De Maria e Marco Carbonetto hanno ottenuto i prestigiosi podi, in una impegnativa giornata di sport che ha visto sin dal mattino incrociare i judogi degli oltre 400 partecipanti delle numerose palestre partecipanti liguri e piemontesi.

“Hanno dato il loro meglio, mettendosi alla prova con i numerosi e preparati atleti delle altre società e tutti gli incontri si sono svolti con grinta e correttezza, evidenziando le buone qualità sportive che fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti" ha commentato dal Dojo matuziano il Maestro De Maria.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium