ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 30 gennaio 2015, 16:45

Nuovo appuntamento con SporTivì, alle 19.50 in onda la sedicesima puntata

La puntata, infatti, sarà visibile anche in streaming live sul sito di TeleSanremo (in costruzione), all'indirizzo www.telesanremo.tv, andando così incontro alle esigenze dei telespettatori - liguri e non - che dovessero avere problemi a ricevere il segnale (garantito, comunque, in tutta la regione eccetto rare eccezioni).

Nuovo appuntamento con SporTivì, alle 19.50 in onda la sedicesima puntata

Fra poche ore prenderà il via la sedicesima puntata della nona stagione di SporTiVì. Questa sera alle ore 19:50 (in replica alle ore 23:10 e sabato alle ore 13:00), sul canale 216 del digitale terrestre, Paolo Staltari e Gerson Maceri vi aspettano con l'ormai consueta panoramica sullo sport ponentino. Mezz'ora di show per ogni palato sportivo, fruibile da tutti e su qualsiasi piattoforma.

La puntata, infatti, sarà visibile anche in streaming live sul sito di TeleSanremo (in costruzione), all'indirizzo www.telesanremo.tv, andando così incontro alle esigenze dei telespettatori - liguri e non - che dovessero avere problemi a ricevere il segnale (garantito, comunque, in tutta la regione eccetto rare eccezioni).

Con la sua crossmedialità, SporTiVì viene dunque incontro ad un pubblico sempre più ampio e variegato, compresi gli utenti Youtube (sul canale "Redazione SporTiVì", https://www.youtube.com/channel/UCP9xhmWO2DGNvq23Ivm_Nkg).

e Facebook (https://www.facebook.com/SporTiVi216).

Infine, i link diretti all'ultima puntata e a Carlin's - Borzoli 8-1:

https://www.youtube.com/watch?v=Xadv7KOCEI8

 

https://www.youtube.com/watch?v=GhFfY_KZHvs

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium