ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 18 aprile 2014, 07:21

Montecarlo: Fabio Fognini perde la testa e se la prende con un giudice di linea, ma poi si scusa

"In quel momento vedevo nero, ce l'avevo un po' con tutti, da mio padre al coach, e ho perso la testa. Mi scuso, dagli errori si impara".

Montecarlo: Fabio Fognini perde la testa e se la prende con un giudice di linea, ma poi si scusa

"In quel momento vedevo nero, ce l'avevo un po' con tutti, da mio padre al coach, e ho perso la testa. Mi scuso, dagli errori si impara". Fabio Fognini non ci sta a passare per 'ragazzaccio' del tennis azzurro, e così spiega quegli insulti rivolti al suo 'angolo' durante il match del torneo di Montecarlo contro Tsonga.

"Io ci metto la faccia, non fare quella faccia da culo...", le parole del tennista azzurro, colte dalla telecamera di Sky durante il cambio campo. A mandare in tilt Fognini, sarebbe stata una chiamata errata del giudice di linea sul 3-4 del secondo set dopo che l'azzurro aveva vinto il primo. Da lì in poi la partita è scivolata via dalle mani di Fognini, che al cambio campo seduto sulla sua sedia si è rivolto a male parole verso la tribuna dove erano seduti il padre e il suo allenatore, lo spagnolo Josè Pellas. Poi a freddo, in sala stampa, l'azzurro si e' scusato: "Ho perso la testa - le sue parole riportate dal sito della Federtennis - il giudice di linea ha condizionato il secondo set e rovinato la partita. In quel momento vedevo nero, mi sono sfogato con il mio angolo, ce l'avevo un po' con tutti, con mio padre e con il mio allenatore. Dagli errori si impara, non sono nè il primo nè l'ultimo a cui capita una cosa simile. E' successo anche Murray. Chi mi conosce sa chi è il vero Fognini".

Al tennista armese va la solidarietà di Nadal: "Può capitare, Fabio non è un bad boy", garantisce Rafa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium