ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 dicembre 2014, 18:38

Minibasket: i risultati del team Aquilotti Bianchi Ranabo impegnati al Palaroja di Roverino

Con due tempi di gara vinti e quattro persi, cede il passo a testa alta alla compatta squadra di casa con il risultato di 14 a 10

Minibasket: i risultati del team Aquilotti Bianchi Ranabo impegnati al Palaroja di Roverino

Mattinata a tutto gas per gli Aquilotti Bianchi della Ranabo, impegnati al Palaroja di Roverino. Ospiti dello SC Ventimiglia 1, il team costituito quest'anno inizia con il piede sbagliato la gara e solo nella fase centrale acquista maggior coraggio. Con due tempi di gara vinti e quattro persi, cede il passo a testa alta alla compatta squadra di casa con il risultato di 14 a 10. "Sono soddisfatto per il repentino cambio di marcia di alcuni questa mattina sul campo. Durante la settimana, alcuni di questi piccoli cestisti hanno l'occasione per confrontarsi con i compagni del team Blu, altri si sono uniti alla truppa solo quest'anno e stanno dimostrando tanta voglia di apprendere. Lodevole la grinta messa in partita contro un team avversario che si dimostra ottimamente allenato." Il commento di fine gara dell'istruttore Gabriele Alessio.

Hanno giocato per gli Aquilotti Bianchi Ranabo: Amerio T, Anghinoni A, Borfiga G, Filip T, Ballestra L, Campo L, Mercurio F, Trosso E, Loqmane S, Demaria L, Ravara D, Rudian A. Istruttore: Gabriele Alessio Assistente: Samuele Ravara.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium