ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 dicembre 2014, 17:55

Imperia: ottima riuscita della 1a prova regionale del circuito di nuoto del Csi Liguria alla 'Cascione'

Definito il calendario del 5° circuito regionale di nuoto del Csi Liguria.

Imperia: ottima riuscita della 1a prova regionale del circuito di nuoto del Csi Liguria alla 'Cascione'

Il Comitato Regionale del Csi Liguria, in collaborazione con il Comitato Provinciale di Imperia ha organizzato la 1° prova regionale del circuito di nuoto, che si è svolta ieri presso la Piscina Comunale di Imperia la 'Felice Cascione'.

Le società che hanno partecipato sono: Gesco Nuoto Alassio, Riviera Triathlon Sanremo, Matuziana, Bordighera Nuoto, Rari Nantes Savona, Amatori Nuoto Savona, Dolphin Acquiterme, Spezia Nuoto, Doria Nuoto Loano.

Ottima la riuscita della manifestazione, soprattutto visto il consistente numerosi di atleti: ben 195 gli iscritti. "Vogliamo ringraziare per la preziosa collaborazione e supporto la Federazione Cronometristi della sede di Imperia e i Giudici di Gara della F.I.N. della Liguria. E’ stata altresì assicurata - sottolinea il Csi - l’assistenza medica da parte delle Dott.ssa Oreggia di Imperia. Speriamo di avere fatto divertire tutti i ragazzi partecipanti e di rivederli tutti in occasione della 2° Prova regionale che si terrà il 22 febbraio, presso la Piscina Comunale di Bordighera “ E.Biancheri. Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium