ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 19 dicembre 2014, 22:56

Grande soddisfazione per la Ciclistica Bordighera Olmo per i nuovi acquisti Roberto Di Bommarito e Mirko Iride

Certamente, con i nuovi compagni di squadra avranno modo di presentarsi già dal 18 gennaio 2015, nella prima gara della stagione, la Crono Coppie Internazionale di Bordighera, e successivamente Nella 'Tre Giorni' di Bordighera.

Grande soddisfazione per la Ciclistica Bordighera Olmo per i nuovi acquisti Roberto Di Bommarito e Mirko Iride

E’ di oggi, la conferma che dal 1° gennaio 2015, il G.S. Ciclistica Bordighera/Olmo avrà a disposizione in squadra due ottimi atleti, i quali andranno a fare compagnia alla già nutrita equipe di corridori, che con ottime qualità andranno a conquistare una buona parte della stagione sportiva in molte province.

Di Bommarito, grande vincitore in tante gare, vedi Imperia, Savona e Cuneo, ed inoltre Vincitore nel Campionato Italiano Cronometro 2013, le sue qualità principali un’ottima volata in grado di sviluppare tantissimi Watt, essenziali per sprintare con forza. Iride, grande la sua capacità di sopportare la fatica, lo abbiamo visto combattere contro scalatori di fama come Dell’Oriente e Timo, senza mai scomporsi, e vincere volate ristrette con disinvoltura.

Certamente, con i nuovi compagni di squadra avranno modo di presentarsi già dal 18 gennaio 2015, nella prima gara della stagione, la Crono Coppie Internazionale di Bordighera, e successivamente Nella 'Tre Giorni' di Bordighera, certamente adatte alle loro qualità. “Se son rose fioriranno”, ottimo detto che senza ombra di dubbio vorranno si avveri.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium