ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 19 dicembre 2014, 07:25

Grande partecipazione alla quinta edizione de 'La pallamano in una mano' organizzata dall’Abc Bordighera

La mini-maratona di pallamano organizzata dall’Abc Bordighera, ha visto la partecipazione di molte ragazze e ragazzi, sia tesserati della società ma anche provenienti dalle scuole cittadine, che hanno aderito con entusiasmo all’ attività promozionale offerta dalla società bordigotta.

Grande partecipazione alla quinta edizione de 'La pallamano in una mano' organizzata dall’Abc Bordighera

Grande divertimento per i partecipanti alla 5a edizione de 'La pallamano in una mano', che si è svolta ieri pomeriggio presso la palestra Conrieri di via Pelloux, il classico appuntamento pre-natalizio della pallamano.

La mini-maratona di pallamano organizzata dall’Abc Bordighera, ha visto la partecipazione di molte ragazze e ragazzi, sia tesserati della società ma anche provenienti dalle scuole cittadine, che hanno aderito con entusiasmo all’ attività promozionale offerta dalla società bordigotta. La manifestazione ha consentito a tutti i presenti di dar vita ad un vivace incontro della durata di oltre due ore di gioco sotto la guida dei tecnici federali Maria Grazia Germano, ex-nazionale di questa disciplina, Diana Dalmasso, Sara Papaluca e Francesco Benizzotto. Al termine un grandissimo e ricco rinfresco offerto dalla società  e dai genitori  e deliziato dai golosi panini prodotti e regalati dai simpatici fratelli Rovere della “Casa del Parmigiano” di Bordighera con un piccolo regalo a tutti i partecipanti del negozio di video-games 'Avatar' di Bordighera. 

Il direttivo societario al termine della manifestazione ha ringraziato tutti i genitori degli atleti, gli atleti, i partecipanti, i fratelli Rovere ed il negozio Avatar per aver contribuito alla riuscita della manifestazione. Si sono associati gli auguri e ringraziamenti del Presidente Albano Donatella, che seppur fuori sede per motivi istituzionali, ha voluto che fossero estesi a tutti i partecipanti, simpatizzanti , soci ed a coloro che in qualsiasi modo hanno e continuano ad aiutare e credere nella società.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium