ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 31 ottobre 2014, 16:07

Fine settimana denso di impegni per l’Argentina di Arma di Taggia, in tutti i suoi settori

Si parte domani alle 14.30 con la Juniores impegnata allo Sclavi contro il Chieri, campione italiano di categoria in carica e primo in classifica.

Fine settimana denso di impegni per l’Argentina di Arma di Taggia, in tutti i suoi settori

Fine settimana denso di impegni per l’Argentina di Arma di Taggia, in tutti i suoi settori. Si parte domani alle 14.30 con la Juniores impegnata allo Sclavi contro il Chieri, campione italiano di categoria in carica e primo in classifica. Nella formazione armese è convocato anche l’attaccante della Prima Squadra Carlo Emanuele Ferrario.

Alle 16.30 giocano i Giovanisssimi 2000 contro l’Imperia, con entrambe le formazioni già qualificate per la Fase regionale. Alle 18 c’è Argentina Carlin’s Boys per il campionato Allievi fascia B. La domenica mattina sarà poi il turno degli Allievi: sempre tra le mura domestiche arriva l’Imperia, chi vince si qualifica per la Fase regionale.

Alle 14.30 il match clou del weekend rossonero: i ragazzi di mister Calabria, nella decima giornata del campionato di Serie D Girone A, affronteranno i piemontesi del Borgomanero. Torneranno disponibili, al rientro dalla squalifica, Costantini e Raguseo. In contemporanea, a Pietra Ligure, i Giovanissimi 2001 Fascia B giocano contro la formazione locale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium