ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 21 dicembre 2014, 20:16

Doppio bronzo per Tamara e Riccardo dello Judo Club Ventimiglia con la Rappresentativa Regionale a Genova

Gli atleti dello Judo Club Ventimiglia concluderanno il 2014 con il rinomato Natale Judo Camp a Bardonecchia e poi qualche giorno di riposo in vista della nuova stagione agonistica del 2015

Doppio bronzo per Tamara e Riccardo dello Judo Club Ventimiglia con la Rappresentativa Regionale a Genova

Il tradizionale 'Torneo di Natale', organizzato dal Judo Marassi presso il 105 Stadium di Genova, ha concluso il lungo anno agonistico dello Judo Club Ventimiglia.

Per lo Judo Club Ventimiglia hanno gareggiato, convocati nella Rappresentativa Regionale esordienti b, Tamara Iamundo (52kg) e Riccardo Pappalardo impegnato per la prima volta nella categoria fino a 50kg.

Il primo a scendere sul tatami è stato Riccardo che purtroppo al primo incontro si è lasciato sorprendere da un fulminante Ippon di un forte atleta piemontese già medagliato ai Campionati italiani. Si vedeva così costretto ad affrontare il girone dei recuperi che, con tre incontri vinti per Ippon, lo collocava al terzo posto nella dura categoria.

Medaglia di bronzo anche per Tamara Iamundo nella categoria di peso dei 52kg. Anche per Tamara tabellone molto impegnativo e percorso analogo a quello del compagno di squadra Riccardo: sconfitta nel primo incontro e poi avanti tutta nei turni di recupero fino al terzo posto finale.

Entrambi concludono così un’annata brillante e ricca di soddisfazioni.

Gli atleti dello Judo Club Ventimiglia concluderanno il 2014 con il rinomato Natale Judo Camp a Bardonecchia e poi qualche giorno di riposo in vista della nuova stagione agonistica del 2015.

Il primo appuntamento sarà il 17 e 18 gennaio con Judo360°. Due giornate che prevedono un aggiornamento scientifico presso la Civica Biblioteca Aprosiana di Ventimiglia ed un allenamento collettivo guidato dal Maestro Paolo Natale (collaboratore tecnico squadre nazionali judo) presso lo Judo Club Sakura Arma di Taggia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium