ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 30 luglio 2014, 18:10

Camporosso: grande successo per l'evento Boxing e Kick Arena, il resoconto dagli organizzatori

"L'organizzazione capitanata da Salvatore Cascià é stata impeccabile, 8 i matches di pugilato che hanno visto vincenti i beniamini locali. Luana Tamburrino al suo secondo incontro vincente ai punti e il suo compagno Maurizio Cascià categoria elite con lo stesso identico risultato. Entrambi in forza al team Nicotra" - raccontano gli organizzatori.

Camporosso: grande successo per l'evento Boxing e Kick Arena, il resoconto dagli organizzatori

Un' arena un ring e tanta tanta collaborazione per il successo di un evento a dir poco unico. Questi gli ingredienti per "Boxing e Kick Arena", la manifestazione patrocinata dal Comune di Camporosso ed interamente coordinata dalla nuova amministrazione Gibelli.

"Un grazie a tutti i consiglieri dunque al neo Sindaco Davide Gibelli appunto, all'assessore turismo e manifestazioni Avv. Celi Cristiana e al consigliere Maurizio Morabito. L'organizzazione capitanata da Salvatore Cascià é stata impeccabile, 8 i matches di pugilato che hanno visto vincenti i beniamini locali. Luana Tamburrino al suo secondo incontro vincente ai punti e il suo compagno Maurizio Cascià categoria elite con lo stesso identico risultato. Entrambi in forza al team Nicotra" - raccontano gli organizzatori.

"Fatica si... ma tanta tanta soddisfazione anche perché la Muay thai ed il K1, al termine dei matches di pugilato hanno dato spettacolo con le selezioni Italia e Francia in un contesto surreale, l'Arena. Quatro gli incontri di "Kickboxing" sotto l'egida della FIKBMS che ha visto il team italiano imporsi con prepotenza e spettacolarità al termine di un confronto veramente unico. - spiegano ancora gli organizzatori dell'evento - Il team Pocobelli ringrazia dunque per l'accoglienza calda e solidale che ha ricevuto dall'amministrazione di Camporosso nonché della fiducia per l'ottima riuscita dell'evento...che sicuramente verrà preso in esame per una prossima edizione".

"La presenza di tre special guests uno per il pugilato e due per la Muay thai ha dato quel colore in più ad un evento che sulla carta risultava mediaticamente molto atteso. Si tratta di Matteo Modugno campione italiano pesi massimi FPI e di Bobo Sharos e di sua sorella Sindy Huyer atleti di fama internazionale nonché testimonial di un nuovo movimento che li vede operativi nella nostra zona volti alla ricerca di nuovi talenti. Sicuramente presenti e disponibili per la nuova stagione 2014 - 2015 a seguito dello stage tenuto il 25 luglio a Bigauda che ha riscosso un successo inaspettato per l'affluenza di partecipanti saranno i protagonisti di due campionati a dir poco "impossibili"...ma che non vengono svelati poiché in preparazione...ma che presto verranno resi pubblici. - chiosano gli organizzatori - Non resta dunque che dare un arrivederci al prossimo anno...per un evento che é entrato nel cuore di tutti!"

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium