ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 ottobre 2014, 13:26

Calcio: Mister Carmelo Luci senza rancore dopo l'esonero: "Forza Carlin's, vinci il campionato!"

"Saluto a testa alta, al presidente Bersano e alla squadra auguro le migliori cose".

Calcio: Mister Carmelo Luci senza rancore dopo l'esonero: "Forza Carlin's, vinci il campionato!"

Dopo la sconfitta con il Serra Riccò sembrava che la posizione di Carmelo Luci, ex allenatore della Carlin's Boys, fosse ancora salda fino al match con il Legino. Ieri sera invece la situazione è precipitata, con la società che ha deciso di puntare tutto su Valentino Papa.

I sentimenti di Luci non sono però intrisi di rabbia nei confronti della società, tutt'altro, come lo stesso allenatore racconta a Svsport.it:

"Vado via a testa alta. Con questa società ho centrato una promozione, una salvezza e un playoff per salire in Eccellenza, se mi guardo indietro non posso che essere soddisfatto per il percorso che abbiamo costruito in queste annate. Sono ovviamente dispiaciuto per l'esonero, ma auguro al presidente Bersano e a tutti i ragazzi di poter raggiungere i traguardi che si sono prefissati. Sanremo ora è una piazza importante, con un futuro radioso davanti e sono sicuro che il progetto del presidente troverà presto la propria attuazione massima. Disturbato dalle voci sulla mia panchina? Fa parte del gioco, ho sempre lavorato con la massima serenità e il contemporaneo sostegno da parte di tutti: abbiamo raccolto in dieci gare otto vittorie, un pareggio e una sconfitta, continuando su questo cammino la squadra non potrà fallire il proprio obiettivo".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium