ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 30 agosto 2014, 19:43

Calcio: in Coppa Italia, pane ancora duro per il Quiliano. Il Ventimiglia passa al Picasso 4-2

Calcio: in Coppa Italia, pane ancora duro per il Quiliano. Il Ventimiglia passa al Picasso 4-2

Al primo impegno ufficiale il Quiliano non riesce a mantenere intonso il proprio brillante ruolino di marcia costruito durante l'estate. Al primo impegno ufficiale la squadra di Mario Gerundo ha dovuto lasciare spazio a un Ventimiglia tosto e ben quadrato, nonostante un buon avvio di partita.

Il primo quarto d'ora ha visto infatti gli aquilotti biancorossi ben destreggiarsi nella trequarti avversaria, prima di andare sotto su un episodio contestato da tutta la panchina di casa: Basso cade in area,  il secondo assistente Marchesotti sanziona l'intervento segnalando il penalty all'arbitro Alberti di Albenga. Sulla palla va bomber Lamberti che, in scioltezza, porta in vantaggio i frontalieri.

La rete subita abbatte l'umore e il ritmo dei padroni di casa, pronti a capitolare sotto i colpi dell'ex Valenzise a inizio ripresa dopo un errato disimpegno difensivo. 

La partita sembra incanalarsi sui binari preferiti degli ospiti, pronti a congelare il gioco e a ripartire con improvvise fiammate, ma il tiro cross del neoentrato Federici riapre incredibilmente le sorti di una partita che sembrava chiusa.

La reazione granata è però immediata, con Cadenazzi bravo a inserirsi e a trovare la rete sugli sviluppi di calcio d'angolo. Il recupero regala ancora due sussulti firmati Sanci e Bosio, ma che di fatto non cambiano il destino dell'incontro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium