ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 aprile 2014, 20:32

Calcio giovanile: grande giornata di sport a Pasquetta per il torneo disputato a Ventimiglia

Ma l’appuntamento dell’altro giorno era soltanto il primo di una serie. Al Morel si ritroveranno venerdì i pulcini 2003, mentre i giovanissimi 2000 sono attesi per il Primo maggio.

Calcio giovanile: grande giornata di sport a Pasquetta per il torneo disputato a Ventimiglia

Grande giornata di sport al Morel di Ventimiglia per il torneo di Pasquetta riservato agli esordienti classe 2002. In una cornice di pubblico degna delle migliori occasioni, si sono imposti i ragazzi della Carlin’s Boys presentatisi peraltro a Ventimiglia con una squadra sotto leva (vale a dire del 2003). Gli esordienti sanremesi si sono imposti in finale sulla Baia Alassio. Ottima anche la prestazione delle squadre ponentine: il Don Bosco Intemelia è salito sul terzo gradino del podio, quarti i ragazzini granata del Ventimiglia calcio.

Ma l’appuntamento dell’altro giorno era soltanto il primo di una serie. Al Morel si ritroveranno venerdì i pulcini 2003, mentre i giovanissimi 2000 sono attesi per il Primo maggio. Il 10 maggio toccherà agli allievi 1998, l’11 si sfideranno i giovanissimi 1999. Tra la metà di maggio e la metà di giugno sono in programma altri cinque appuntamenti con piccoli amici, esordienti e pulcini. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium