ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 novembre 2014, 07:11

Calcio femminile: sconfitta interna della Matuziana Sanremo contro l'Albenga

Ultima gara del girone di Coppa Liguria, la Matuziana Sanremo ospita sul campo di Pian di Poma la formazione dell’Albenga, in una giornata caratterizzata da un forte vento.

Calcio femminile: sconfitta interna della Matuziana Sanremo contro l'Albenga

MATUZIANA-ALBENGA 0-1
RETE:
Borri (A)
POL. MATUZIANA: Pulitanò, Mariotti (Mategazza), Valentini, Valfre’, Vicari, Megna (Troiano),  Marchisio, Fama’ (Lo Iacono), Luccisano, Allegri, Ferrea. A disp.: Ambesi,  Tormenta, Fasuolo, Marcianò. Allenatore: Garelli Alessandro.
ALBENGA: Pella, Musizzano (Gentile), Isoleri, Caffaratti (Vario), Serban, Borri, Bastino, Caramello, Briozzo, De Caroppo, Montesano (Capurro). A disp.: Rinaldi, Massonte, Ferrari, Aicardi. Allenatore : Piccardo Claudio.

Ultima gara del girone di Coppa Liguria, la Matuziana Sanremo ospita sul campo di Pian di Poma la formazione dell’Albenga, in una giornata caratterizzata da un forte vento. Le padrone di casa iniziano molto bene, sono aggressive e già al 5’ si rendono pericolose con un tiro della Valentini che colpisce una clamorosa traversa. Ancora pericolose le matuziane con calci d’angolo ed inserimenti ma non sono concrete. Unico pericolo creato dall’Albenga in questo primo tempo viene ben gestito da Pulitanò e compagne. Il direttore di gara manda tutti a riposo a reti inviolate.

Nel secondo tempo le padrone di casa sembrano mollare la presa, calano di grinta, mentre l’Albenga sembra tentare di più. Al 25’ il direttore di gara regala una punizione all’Albenga al limite dell’area, s’incarica Borri che tira bene e mette la palla sotto la traversa dove Pulitanò non arriva per un soffio, e porta così le ospiti in vantaggio. La Matuziana accusa il colpo e cala il rendimento, non riescono più a rendersi pericolose. La partita finisce con la vittoria delle ospiti, ma le ragazze di mister Garelli possono uscire a testa alta dal campo sicure di aver dato vita ad una bella partita.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium