/ SPORT

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | venerdì 25 marzo 2016, 10:32

Calcio: Eccellenza, semifinale di andata di Coppa Italia, oggi DIRETTA WEB dalle 15 per Fabriano Cerreto - Unione Sanremo

In casa matuziana, mister Cevoli ha preparato come di consueto tutto nei minimi particolari, anche grazie ad alcune informazioni recuperate sull'avversario.

Ci siamo! È il giorno della semifinale di andata di Coppa Italia di Eccellenza, a Fabriano l'Unione Sanremo proverà a farsi il regalo di Pasqua contro il Fabriano Cerreto. Fischio d'inizio alle 15, webcronaca live su RivieraSport.it e SVsport.it.

In casa matuziana, mister Cevoli ha preparato come di consueto tutto nei minimi particolari, anche grazie ad alcune informazioni recuperate sull'avversario. Dall'altra parte, l'allenatore del Fabriano Nicola Spuri Forotti, ha pensato più a preparare la sua formazione senza concentrarsi sull'avversario: dichiarazioni che sanno di pretattica? Certo è che la terribile neopromossa è un avversario impegnativo: lo sa Roberto Cevoli, lo sanno i suoi ragazzi che oggi scenderanno in campo con il massimo della concentrazione.

Tra i giocatori più pericolosi nele fila avversarie, oltre al portiere Spitoni, un passato tra i professionisti, c'è Matteo Piergallini,il bomber dei marchigiani con nove reti all'attivo in campionato. La forza della formazione fabrianese risiede nella difesa, la migliore del torneo di Eccellenza marchigiano con solo venti gol al passivo, che compensa un attacco non molto prolifico. Da tener d'occhio il giovane classe '97 Moretti, decisivo con una sua rete nei quarti contro la Larcianese.

Ultima indiscrezione dal ritiro biancazzurro: i sanremesi scenderanno in campo con la tradizionale divisa azzurra.

Webcronaca e foto live su RivieraSport.it e SVsport.it a partire dalle 15.

Federico Bruzzese - Roberto Vassallo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore