ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 29 agosto 2014, 22:37

Calcio: alla 57ª edizione del torneo internazionale della Carlin’s, la finale è tra Genoa e Inter

La finalissima è prevista per domani, sabato 30 agosto, al Comunale di Sanremo, ore 15

Calcio: alla 57ª edizione del torneo internazionale della Carlin’s, la finale è tra Genoa e Inter

Saranno Genoa e Inter a disputarsi la finalissima della 57ª edizione del torneo internazionale della Carlin’s, finalissima prevista per sabato 30 agosto (Comunale di Sanremo, ore 15). La prima seminale, a nella città dei fiori, ha visto l’Inter prevalere (ai rigori) sul Vojvodina per 11-10. La seconda, al Morel di Ventimiglia, si è conclusa anch’essa ai rigori con la vittoria del Genoa (4-2).

Ma vediamo meglio cos’è accaduto sul sintetico della città di confine, dove sono scese in campo Genoa e Torino. Le due squadre hanno aperto le ostilità a ritmi altissimi, fatti di pressing, rientri, cambi di fronte. Al 3’ minuto del primo tempo il Grifone è già in gol, su rigore: Quaini batte su un palo, Reinaudo si butta sull’altro. Ma al 9’ il Toro si rialza grazie ad una gran botta che colpisce la traversa e poi s’infila in rete. Ultimo brivido del primo tempo: al 25’ una doppia incornata di Benedetti finisce in rete ma l’arbitro annulla per fuori gioco.

Nel secondo tempo, unica vera occasione per il Torino all’8’ minuto: De Luca fallisce di poco il gol con un colpo di testa che sfiora il palo.

Le formazioni.

Genoa: Bellussi, Minardi, Mahrous, Villa, Colantoni, Salvarezza, Benedetti, Quaini, Nocentini, Piscopo, Di Giacomo. A dusposizione: Rollandi, Baldassari, Ierardi, Magni, Fassone, Zinani, Alfano.

Torino: Reinaudo, Bettin, Gili, Corrao, Romana, Menabò, Duguet, Rossetti, De Luca, Kouakou, Tobaldo. A disposizione: Coppola, Nacci, Giraudo, Mazzola, Ficco, Cravotto, Tuzza.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium