ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 settembre 2014, 07:21

Cairo Montenotte: per tre giorni gli arbitri imperiesi al raduno regionale precampionato 2014/2015

Presenti all'appuntamento di Cairo anche i due imperiesi in forza al Cra Liguria: il componente e responsabile degli assistenti Maurizio Viazzi ed il referente regionale della comunicazione Federico Marchi, oltre al Mentor regionale del calcio a cinque Antonello Motosso.

Cairo Montenotte: per tre giorni gli arbitri imperiesi al raduno regionale precampionato 2014/2015

Sono stati 13 gli associati imperiesi convocati al raduno precampionato organizzato a Cairo Montenotte dal Cra Liguria, guidato dall'ex arbitro internazionale Mauro Bergonzi.

Si tratta di: Giancarlo Ghislotti, Matteo D'Amico, Gianluca Collina, Andrea Cellini, Alessio Cutuli, Flavio Ferrari, Martin Virgilio e Tudor Hoamea, degli assistenti Antonino Carnazza, Fabrizio Ferlito e Gianluca Lazzaro, e degli osservatori Franco Colombo e Lorenzo Bonello.

Presenti all'appuntamento di Cairo anche i due imperiesi in forza al Cra Liguria: il componente e responsabile degli assistenti Maurizio Viazzi ed il referente regionale della comunicazione Federico Marchi, oltre al Mentor regionale del calcio a cinque Antonello Motosso. Durante la tre giorni di raduno, che si è svolta presso la struttura "Scuola di formazione della Polizia Penitenziaria" a Cairo Montenotte, sono stati effettuati i test atletici per verificare lo stato di forma di arbitri ed assistenti, e si sono tenute le lezioni tecniche sia in aula sia direttamente sul terreno di giuoco. Agli associati liguri sono poi state impartite, da parte del presidente Mauro Bergonzi e dai componenti del Cra Liguria, le direttive di inizio stagione.

La sezione di Imperia organizza continuamente corsi gratuiti per diventare arbitri di calcio. Per informazioni è possibile scrivere una mail all'indirizzo imperia@aia-figc.it.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium