ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 30 luglio 2014, 14:39

Beach volley: terminato con successo domenica scorsa a San Bartolomeo il torneo '2x2'

La splendida struttura, con ben 3 campi da gioco, ha visto sfidarsi 16 coppie Maschili e 12 Coppie Femminili provenienti dalla Regione (Da Genova a Ventimiglia) e dall’estero (Principato di Monaco e Finlandia).

Beach volley: terminato con successo domenica scorsa a San Bartolomeo il torneo '2x2'

Si è concluso domenica scorsa il torneo di Beach Volley 2x2 Machile e 2x2 Femminile svoltosi in contemporanea presso la struttura sportiva ricettiva GV San Bart di San Bartolomeo al Mare.

La splendida struttura, con ben 3 campi da gioco, ha visto sfidarsi 16 coppie Maschili e 12 Coppie Femminili provenienti dalla Regione (Da Genova a Ventimiglia) e dall’estero (Principato di Monaco e Finlandia). I partecipanti al torneo hanno potuto usufruire anche della piscina e degli altri servizi messi a disposizione dalla struttura ospitante. Dopo 2 giorni di incontri tutti al meglio dei 3 set le due teste di serie del Torneo si sono dimostrate tali vincendo il rispettivo Trofeo. Per il torneo Femminile si sono aggiudicate la vittoria finale la coppia DeLuca-Vizio dopo una intensa finale con la coppia Lombardi-DeAndreis; terzo posto per la coppia Valenzise-Coco. I nomi delle 6 ragazze salite sul podio sono l’espressione del livello del Torneo, che ha visto atlete, che hanno militato in campionati indoo anche nazionali, giocare un beach volley di alto livello per il piacere del pubblico che seguiva le gare da bordo campo.

Per quanto riguarda il torneo Maschile i vincitori sono stati Balestra-Reggio che si sono imposti sulla coppia Civiero-Minaglia, sul gradino più basso del podio sono saliti Ginulla-Giovanati. Anche in questo caso il livello tecnico e il numero delle coppie hanno garantito uno spettacolo per tutti e due i giorni di gare. 

La delegazione provinciale Fipav ringrazia Schenardi Sport per la partnership tecnica e il GV San Bart per tutto il supporto dato durante questi due giorni di BeachVolley.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium