ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 30 maggio 2015, 11:44

Snaidero a Taste of Milano 2015, il piu’ grande Restaurant Festival del mondo

Tra i diversi appuntamenti, quelli dedicati al “Blind Taste” a cura di Milly Callegari: un’attività sulla scoperta dei sapori, attraverso l’uso dei sensi eccetto la vista.

Snaidero a Taste of Milano 2015, il piu’ grande Restaurant Festival del mondo

Dal 3 al 7 Giugno un’edizione speciale di Taste of Milano ispirata da Expo 2015, riunirà la migliore ristorazione del territorio, d’Italia e del mondo, con 50 ristoranti presenti. Snaidero protagonista dello spazio cucina con una spettacolare Ola25 Limited Edition by Pininfarina, ed un ricchissimo calendario di eventi.“In cucina con Snaidero”: muovendosi liberamente all’interno di uno spazio bello ed efficiente, ma anche e soprattutto, informale, conviviale, aperto a infinite esperienze, di gusto, conoscenza, cultura e incontro. Sarà questo lo spirito con cui prenderà vita un ricco programma di iniziative ed eventi che coinvolgerà i visitatori di Taste of Milano una volta raggiunto lo Spazio Snaidero.

Uno spazio esclusivo, con protagonista una cucina spettacolare, la Ola25 Limited Edition che accoglierà gli ospiti in uno ambiente su misura, come se fossero a casa di amici, e dove il cibo farà da fil rouge ad altre esperienze in cucina.Una partecipazione, quella di Snaidero, ad un’edizione davvero speciale di Taste of Milano ispirata allo spirito internazionale di Expo, e che per questo coinvolgerà 25 ristoranti milanesi, altri 20 provenienti da tutta Italia, e appartenenti alla compagine italiana dei JRE – Jeunes Restaurateurs d’Europe, presenti con l’obiettivo di raccontare l’immensa ricchezza gastronomica del nostro Paese e, “Last but not least” come parte del circuito internazionale dei Taste Festivals, verranno coinvolti sino a 5 chef e ristoranti internazionali, per far sperimentare ai visitatori la cultura gastronomica di altri Paesi del mondo.Con Snaidero lo spazio cucina sarà vissuto come uno spazio su misura, dedicato alla condivisione e alla convivialità, dove si realizzeranno tante attività legate al cibo, al vino, alla preparazione della tavola, ma anche alla casa, ai libri e ai viaggi.

Tra i diversi appuntamenti, quelli dedicati al “Blind Taste” a cura di Milly Callegari: un’attività sulla scoperta dei sapori, attraverso l’uso dei sensi eccetto la vista. I coraggiosi partecipanti, infatti, si siederanno attorno al tavolo e saranno stupiti da come le proprie papille gustative ed olfattive si svilupperanno attraverso un vero e proprio viaggio alla ricerca del gusto.
Taste of Milano – dal 3 al 7 giugno 2015 – Superstudio Più – Via Tortona, 27 – Milano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium