/ SOLIDARIETÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

SOLIDARIETÀ | venerdì 04 marzo 2016, 20:24

Il Lions Club Sanremo Host ha incontrato il Governatore del Distretto 108Ia3 Avv. Paola Launo Facelli (foto)

L'evento conviviale si è svolto ieri sera presso il ristorante “Buca Cena” del Circolo Golf degli Ulivi

Ieri sera al ristorante “Buca Cena” presso la sede sociale del Circolo Golf degli Ulivi, si è svolta la visita del Governatore del Distretto Ia3 Paola Launo Facelli al Lions Club Sanremo Host.

Il Governatore ha incontrato il Consiglio Direttivo del Club analizzando con i Soci il programma del Club, i services fatti ed in programma ed ogni problematica relativa alla gestione dello stesso. Successivamente, prima di iniziare la cena il Cerimoniere Distrettuale Erminio Ribet, come prevede il cerimoniale ha provveduto a far suonare gli inni, leggere il Codice dell’etica Lionistica,  ed invitato  il  Presidente  del Club Umberto Riccio ad aprire formalmente la serata con il classico tocco di campana.

La serata ha preso avvio con la presentazione e l’ingresso nel Club di una nuova Socia, l’Avv. Emanuela Ferlito ex Leo, presentata dal Socio Emanuele Ghiringhelli. Il Governatore dopo aver appuntato le pins alla nuona Socia ed al padrino, ha proseguito con l’ assegnazione di benemerenze ad Ettore Delbò, Luca Garibaldi e Pier Paolo Gandolfi.

Si è quindi intrattenuto sui modi per rafforzare il senso di appartenenza di tutti i Lions dell’Associazione, soffermandosi sul coraggio, la passione e la ragione che devono essere a fondamento dell’azione dei volontari.

Ha invitato tutti i Soci presenti a creare e consolidare i rapporti di amicizia, per mantenere l’armonia all’interno ed all’esterno dell’Associazione, con la serenità e nel rispetto della dignità verso tutta l’umanità di cui tutti i Lions devono sentirsi difensori. Ha ricordato che a fine maggio a Sanremo, come richiesto ed ottenuto dal Club Sanremo Host si svolgerà il Congresso Nazionale dei Lions organizzato dal Distretto 108 Ia3 e di cui ne è il responsabile. Tutto il Club dovrà mettersi a disposizione per questo importante evento che porterà nella nostra città oltre duemila persone.

Presenti al tavolo  d’onore oltre al Governatore, il Cerimoniere Distrettuale Emilio Ribet con la consorte Maura, il Presidente di Circoscrizione Enzo Benza con la consorte Elena, il Presidente di zona Enzo Palmero, l’Officer Distrettuale Giorgio Cravaschino con la consorte Jolanda. In sala anche l’Officer Distrettuale e tesoriere del Congresso nazionale Maurizio Cravaschino accompagnato dalla consorte Elena.

Infine, terminata la cena, il Governatore si è messo a disposizione della platea per rispondere alle numerose domande che i Soci le hanno rivolto.

La serata quindi si è conclusa con il consueto scambio di guidoncini tra il Governatore ed il Presidente del Club che  orgoglioso della splendida serata ha fatto consegnare i magnifici fiori di Sanremo alle Signore ospiti al tavolo.

Giorgio Cravaschino
add.stampa del Club

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore