/ SOLIDARIETÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

SOLIDARIETÀ | lunedì 01 febbraio 2016, 13:26

Grande partecipazione per l'incontro con l'Assessore Regionale Viale organizzato dal tre Club Lions

Sono stati toccati temi molto sentiti dai cittadini, come l’eventuale accorpamento o chiusura di presidi sanitari importanti per la popolazione

"Grande partecipazione venerdì 29 gennaio al Circolo Golf degli Ulivi Sanremo per l’intervento dell’assessore alla Sanità Avv. Sonia Viale: PRESENTE E FUTURO DI UNA REGIONE, UNA SANITA’ RINNOVATA PER LA LIGURIA.

Si sono riuniti nell’ inter-meeting promosso da lc sanremo matuzia tre Clubs: Bordighera-Caponero Host, Bordighera Ottoluoghi e Sanremo Matuzia.

L’assessore ha parlato con semplicità e umiltà di questo suo nuovo incarico, accettando il confronto, consigli e suggerimenti ed evidenziando una notevole determinazione, una volontà di migliorare e migliorarsi, una grande scrupolosità nell’analisi dei dati del nostro territorio.

Sono stati toccati temi molto sentiti dai cittadini, come l’eventuale accorpamento o chiusura di presidi sanitari importanti per la popolazione (un esempio per tutti l’ospedale di Bordighera).

Per attuare una riforma bisogna conoscere la popolazione, studiarne i bisogni e far rientrare possibili accorpamenti in una logica condivisa affinchè vengano accettati. E’ altresì importante prendere accordi con regioni limitrofe come Piemonte e Lombardia, iniziare progetti di collaborazione per valorizzare le reciproche eccellenze.

Grande partecipazione della platea e animati gli interventi. Erano presenti autorità civili e lionistiche provenienti da club limitrofi.

Dott.ssa Paola Poggio
(addetta stampa Bordighera-Caponero Host)".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore