/ SOLIDARIETÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

SOLIDARIETÀ | venerdì 26 febbraio 2016, 12:50

Diano Marina: il Lions Club Diano Marina ha incontrato il Governatore del Distretto 108Ia3 Paola Launo Facelli

Si è svolta ieri sera presso il Grand Hotel Diana Majestic la visita del Governatore del Distretto 108Ia3 Paola Launo Facelli al Lions Club di Diano Marina.

Il Governatore ha incontrato il Consiglio direttivo del club e successivamente è intervenuto alla cena nella quale ha illustrato, a tutti i soci, il suo programma. Si intrattenuto sui modi per rafforzare il senso di appartenenza di tutti i Lions all'Associazione, ponendo l'accento sul coraggio, la passione e la ragione che devono essere a fondamento dell'azione dei volontari.

Ha infine invitato tutti i presenti a creare e consolidare i rapporti di amicizia, per mantenere l'armonia all'interno ed all'esterno dell' associazione, con la serenità e nel rispetto della dignità verso tutta l'umanità di cui i Lions devono sentirsi difensori.

Oltre al presidente del Club, Clementina Fulcheri Comotto, erano presenti il Cerimoniere distrettuale, Erminio Ribet, il Presidente della IV Circoscrizione, Vincenzo Benza, il Presidente di zona, Manuela Garassino e l'Officer distrettuale dell'Educazione all'ambiente, Gaetana Isgrò.

Durante la serata sono state consegnate le speciali pin a Lionello Belmonte, Dario Campazzi Piercarlo Boselli e Marcello Damonte.

Gloria Crivelli

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore