/ Sanremo Ospedaletti

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Sanremo Ospedaletti | sabato 13 febbraio 2016, 10:40

Sanremo: posizionato questa notte il terzo e ultimo chiosco in piazza Muccioli

Questa notte è arrivato con un trasporto speciale il secondo chiosco, che è stato posizionato nella piazza, l'ultimo almeno finché non si troverà un accordo sullo spostamento dell'ultimo chiosco che ancora oggi si trova in piazza Eroi Sanremesi, davanti alla statua di Siro Carli.

Nel corso della notte sono terminate le operazioni di montaggio del terzo chiosco posizionato in piazza Muccioli a Sanremo. Dopo le polemiche e lo smantellamento di tutte le fatiscenti strutture in piazza Eroi Sanremesi (tranne una), questa notte è stato posizionato il terzo chiosco con il quale si completa il progetto destinato all piazzetta nell’ambito del progetto ‘PignaMare’.

E' arrivato con un trasporto speciale il secondo chiosco, che è stato posizionato nella piazza, l'ultimo almeno finché non si troverà un accordo sullo spostamento dell'ultimo chiosco che ancora oggi si trova in piazza Eroi Sanremesi, davanti alla statua di Siro Carli.

Al momento, infatti, la situazione rimane purtroppo bloccata visto che l'unico esercizio rimasto dalla parte opposta ha fatto ricorso al Tar e al quale il Consiglio di Stato, che gli hanno dato ragione, dopo l’opposizione del Comune.

Prosegue in questo modo la risistemazione della zona al mercato, e non si ferma nemmeno durante la settimana più movimentata dell'anno, quella del Festival, in attesa del progetto definitivo della piazza dove si trovavano i vecchi chioschi, in cui in questi giorni è stato posizionato un palco destinato agli eventi collaterali. 

Simona Della Croce

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore