/ Sanremo Ospedaletti

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

Sanremo Ospedaletti | martedì 09 febbraio 2016, 13:26

Sanremo: il pianista fuori posto Paolo Zanella passa dai 15 metri d'altezza ad un'esibizione in via Matteotti

Il piacere del suo spettacolo è regalato tanto dalla maestria della musica che esegue, alternando canzoni ad improvvisazione ma soprattutto dallo splendido sorriso che il musicista dispensa ad ogni passante che gli presta orecchio e cuore.

Dopo l’esibizione mozzafiato a 15 metri d’altezza, il pianista volante Paolo Zanella è tornato ad incantare il pubblico di Sanremo. Questa mattina il pianoforte era a terra in via Matteotti mentre le dita del musicista volavano sui tasti dello strumento componendo un suono poetico.



Nonostante non ci fosse più l’emozione di vederlo volteggiare davanti alla facciata del Casinò, Zanella ha comunque incantato con uno spettacolo come è nel suo stile fuori dai canoni tradizionali. In molti si sono fermati per congratularsi con il musicista o per rubare un po’ di quelle sensazioni provate, immortalando con foto o riprendendolo mentre regalava musica ai passanti.

Il piacere del suo spettacolo è regalato tanto dalla maestria della musica che esegue, alternando canzoni ad improvvisazione ma soprattutto dallo splendido sorriso che il musicista dispensa ad ogni passante che gli presta orecchio e cuore. Il pianista fuori posto continua con la sua splendida opera più a suo agio in aria, sull’acqua o in strada che su un palcoscenico.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore