/ Sanremo Ospedaletti

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

Sanremo Ospedaletti | mercoledì 16 marzo 2016, 10:32

Sanremo: il Panathlon Club ha ospitato il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Downhill

Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Downhill Roberto Vernassa e gli atleti sanremesi Loris Revelli e Gianluca Vernassa sono stati i graditi ospiti del convivio organizzato dal Panathlon Club di Imperia – Sanremo.

Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Downhill Roberto Vernassa e gli atleti sanremesi Loris Revelli e Gianluca Vernassa sono stati i graditi ospiti del convivio organizzato dal Panathlon Club di Imperia – Sanremo. Una piacevole serata dove il commissario tecnico Roberto Vernassa ha illustrato caratteristiche, regole e progetti di una disciplina in costante crescita unitamente alla spiegazione con dovizia di particolari della bici da “downhill”.

L’incontro è quindi proseguito con gli atleti Loris Revelli e Gianluca Vernassa che hanno relazionato i presenti in merito alla preparazione delle gare, l’alimentazione e l’abbigliamento con particolare riferimento ai dispositivi di sicurezza indossati.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore