/ Sanremo Ospedaletti

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

Sanremo Ospedaletti | martedì 05 gennaio 2016, 13:22

Sanremo: da lunedì 11 gennaio, al via lavori in Strada alla Colla a causa di un guasto alla tubazione

L'Assessore Faraldi: “La strada rimarrà chiusa giorno e notte per circa quindici giorni, esclusi sabato e domenica. Se nei prossimi giorni si dovessero abbassare le temperature, dovremmo provvedere a chiudere la strada in anticipo per motivi di sicurezza”

Leandro Faraldi

A causa di un guasto alla tubazione, lunedì 11 gennaio prenderanno il via a Sanremo i lavori in Strada alla Colla, nel tratto che da via Padre Semeria sale verso Coldirodi.

La strada – spiega l’Assessore Leandro Faraldi con delega alla viabilità - rimarrà chiusa giorno e notte per circa quindici giorni, esclusi sabato e domenica, perché dobbiamo intervenire su un guasto importante che causa continue perdite di acqua. Tuttavia, se nei prossimi giorni si dovessero abbassare le temperature, dovremmo provvedere a chiudere la strada in anticipo per motivi di sicurezza”.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore