/ Sanremo Ospedaletti

Affari & Annunci

Vendesi tagliaerba Florabest manuale usato pochissimo quasi nuovo ancora con istruzioni, ideale per piccolo giardino

Cerco lavoro come addetta pulizie stirare o segretaria part time zona Imperia

Vendo Audi A3 Sportback in perfette condizioni!!!Equipaggiamento del veicolo: ABS Airbag conducente Airbag laterali Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Antifurto ...

Che tempo fa

Cerca nel web

Sanremo Ospedaletti | lunedì 29 febbraio 2016, 09:12

Ospedaletti: grande successo per gli incontri promossi dal comune su problematiche attuali

Tra i temi trattati: “L'apparato respiratorio: attualità per un problema in crescita”, “Alcool responsabile” e “Slow Food e territorio”.

Nonostante il maltempo, grande è stato il successo di pubblico per i tre incontri promossi dal Comune di Ospedaletti nel week-end appena trascorso nella “Piccola” ex Scalo merci.

L'Amministrazione Comunale ringrazia tutti i partecipanti, l'Asl 1 Imperiese, il Dott. Claudio De Michelis e la Dr.ssa Francesca Ascheri, relatori della conferenza “L'apparato respiratorio: attualità per un problema in crescita”, le Psicologhe Dott.ssa Chiara Mantini, Dott.ssa Alessandra Sciolè, Dott.ssa Paola Roverio, relatrici della conferenza “Alcool responsabile” e il Dr. Gianfranco Trapani.

Ringraziano inoltre l'Associazione F.I.D.A.P.A, il Bar Alexandra di Ospedaletti, il Maresciallo Pierfranco Rivano della Stazione Carabinieri di Ospedaletti, la Dr.ssa D'Agostino Genoveffa Vice comandante della Polizia locale di Ospedaletti, il Dr. Attilio Satta Comandante della Polizia Locale di Bordighera e il Signor Sergio Tron consigliere nazionale Slow Food relatore dell'Incontro “Slow Food e territorio”.

C. S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore