/ Sanremo Ospedaletti

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

Sanremo Ospedaletti | lunedì 25 gennaio 2016, 17:19

#Festival2016: oggi iniziano le prove all'Ariston, ecco Lorenzo Fragola 'paparazzato' all'uscita dall'Hotel Globo

Il vincitore della passata edizione di X-Factor, così come l'anno scorso è tra i cantanti in gara al Festival di Sanremo. Attesi oggi all'Ariston anche i BluVertigo con Morgan.

Sono iniziate oggi, al teatro Ariston di Sanremo, le prime prove dei cantanti del prossimo Festival della Canzone. Il primo a presentarsi questo pomeriggio sul palco, è stato il giovane ma già affermato Lorenzo Fragola, vincitore di X-Factor nel 2014 e che ha già fatto la sua comparsa matuziana nell'ultima edizione.

Lorenzo Fragola è stato immortalato da Tonino Bonomo mentre usciva dall'Hotel Globo di Sanremo, poco prima di andare all'Ariston. Secondo indiscrezioni oggi dovrebbero salire sul palco dell'Ariston anche i BluVertigo e soprattutto Morgan, noto non solo come musicista e cantante, ma anche come ex giudice di X-Factor.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore