/ Sanremo Ospedaletti

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

Sanremo Ospedaletti | mercoledì 06 gennaio 2016, 07:31

Festival di Sanremo: martedì prossimo la conferenza stampa di presentazione al Casinò, intanto si delinea il cast

Parrebbe ormai assodata la presenza sul palco, assieme a Carlo Conti, di Vanessa Incontrada e Laura Chiatti, con la collaborazione di Virginia Raffaele.

Martedì prossimo verrà presentato ufficialmente il prossimo Festival di Sanremo, con la classica conferenza stampa al Casinò e le novità cominciano ad arrivare, una dietro l’altra. Parrebbe ormai assodata la presenza sul palco, assieme a Carlo Conti, di Vanessa Incontrada e Laura Chiatti, con la collaborazione di Virginia Raffaele.

La prossima edizione del Festival si annuncerà molto #social. Dopo l’annuncio online delle ammissioni e delle esclusioni dalla Kermess di Carlo Conti, e le relative repliche dei protaginisti, continuano a moltiplicarsi su Facebook, Twitter e Instagram, i commenti dei cantanti in gara, big e nuove proposte. Nell’epoca Baudo si diceva “Perché Sanremo è Sanremo”. In quella Conti si dirà forse; “Perché Sanremo è Social”?!

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore