/ Sanremo Ospedaletti

Che tempo fa

Cerca nel web

Sanremo Ospedaletti | lunedì 14 marzo 2016, 13:27

Dal 18 al 21 Marzo, l’azienda matuziana Sunsun alla fiera internazionale dell'estetica e della bellezza 'Cosmoprof' di Bologna

La nota azienda ponentina sarà presente con un suo stand fieristico per presentare le sue ultime linee e al fine di consolidarsi sul mercato italiano

Manca pochissimo, al Cosmoprof, fiera internazionale dell'estetica e della bellezza, che come di consueto si svolgerà nel quartiere fieristico a BOLOGNA. Cosmoprof, è' il principale evento mondiale per il settore della bellezza. Cosmoprof ha infatti siglato accordi di joint-venture con organizzazioni internazionali per dare vita a nuove manifestazioni fieristiche di alto livello in tutto il mondo e a testimonianza della strategia di internazionalizzazione della Società: Cosmoprof Worldwide Bologna, Cosmoprof Asia (Hong Kong), Cosmoprof North America (Las Vegas). 
Sunsun è un brand nato nel 2009, dal concept del suo fondatore, general manager Mafodda Luca. Infatti, considerando le note problematiche legate all’abbronzatura artificiale tramite Solarium, viene sviluppata l’idea dell’ abbronzatura spray. Negli States è pratica comune nebulizzare sul viso e sul corpo un liquido composto da particelle di acqua e dha (una molecola estratta dalla canna da zucchero), per stimolare in modo assolutamente naturale la propria abbronzatura. Fu così che si decise di portare questa innovativa metodologia anche in Italia, utilizzando però un criterio più fruibile, facile ed eco friendly.
L’autoabbronzatura è così diventata “spray”, sancendo l’addio delle creme nate negli anni 90, che macchiando lasciavano uno sgradevole alone giallo sulla pelle. Grazie al continuo investimento nella ricerca e nello sviluppo, si è giunti alla formulazione di un prodotto che permette di erogare il liquido autoabbronzante in modo uniforme e senza necessità di spalmarlo. Nasce così il concept SunSun gradual self tanning bio, la prima formula biologica trasparente a effetto graduale in Italia.
Grazie all’ingresso nella compagine sociale di Guarneschella Edy, la ricerca e sviluppo della nota azienda Sanremese, leader nel settore, ha ampliato la sua linea produttiva, con concept innovativi ed all’avanguardia, strettamente correlati al modo della bellezza e dell’estetica: è stato approntato un sito internet www.sunsun.it ove si possono ottenere info sulle nuove linee e procedere con l’acquisto dei prodotti stessi.
La nota azienda ponentina sarà presente con un suo stand fieristico al Cosmoprof di Bologna dal 17 al 20 Marzo, per presentare le sue ultime linee e al fine di consolidarsi sul mercato italiano, nonchè dotarsi di una vocazione internazionale, collocazione naturale dei suoi prodotti di eccellenza made in Italy.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore