/ Sanremo Ospedaletti

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Sanremo Ospedaletti | lunedì 15 febbraio 2016, 14:56

Arma di Taggia: quattro giornate per scoprire i segreti del marketing e della comunicazione assieme al docente Lorenzo Bernardelli

Il programma del corso toccherà gli aspetti principali del marketing: dalla sua classificazione e dalle sue aree specifiche fino all'esposizione di piani di marketing e alla sua applicazione sul territorio

Dopo il successo del primo corso di marketing, tenutosi domenica 24 Gennaio presso la sede di Arma di Taggia della Gori Hair School, la scuola orientata all'eccellenza nel settore del mondo parrucchieri, proporrà una seconda edizione, composta questa volta da quattro giornate, domenica 21, lunedì 22, domenica 28 e lunedì 29. Il relatore sarà nuovamente Lorenzo Bernardelli, consulente marketing della Fiat del gruppo Iveco del mercato della Malesia e docente marketing allo IED di Torino.

L'obiettivo del corso saranno sempre quelle di portare il professionista, l'imprenditore o l'aspirante tale a migliorare le proprie performance di vendita e di redditività, sfruttando tutte le leve utili e necessarie per valorizzare e promuovere i propri prodotti e i propri servizi.

Il corso propone una prima parte formativa sui concetti di base del marketing. Successivamente verranno approfonditi i concetti chiave, offrendo anche esperienze dirette e indirette attraverso lo studio di casi aziendali e imprenditoriali e attività di gruppo modulate in funzione delle caratteristiche ed aspettative degli iscritti.

Il programma del corso toccherà gli aspetti principali del marketing: dalla sua classificazione e dalle sue aree specifiche fino all'esposizione di piani di marketing e alla sua applicazione sul territorio, analizzando infine i suoi concetti fondamentali come prodotto, prezzo, servizio, promozione. Spazio infine anche a un gruppo laboratorio con cui sperimentare le nozioni apprese.

Per info potrete scrivere alla mail parrucchierigori@alice.it oppure chiamare il  0184462120. 

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore