/ Sanremo Ospedaletti

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Oneglia in palazzo d`epoca interessantissimo appartamento di grande metratura completamente ristrutturato....

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

Che tempo fa

Cerca nel web

Sanremo Ospedaletti | mercoledì 20 gennaio 2016, 12:57

Apre a Sanremo il franchising point di EdiliziAcrobatica e crea nuovi posti di lavoro per giovani

A firmare il contratto, decidendo di investire sul suo territorio, è stato il broker nautico sanremese Stefano Goria

Stefano Goria e Riccardo Iovino

Una decina di nuovi posti di lavoro, previsti nel solo primo anno di vita: è quanto si legge nel business plan del nuovo franchising point di Sanremo di EdiliziAcrobatica, la prima azienda in Italia ad avere utilizzato le tecniche alpinistiche della doppia fune di sicurezza applicandole ai lavori di ristrutturazione e riqualificazione edile. A firmare il contratto, decidendo di investire sul suo territorio, è stato il broker nautico sanremese Stefano Goria.

Cinquantotto anni vissuti tra mare e azienda, Goria, ha scelto di entrare a far parte di una realtà che, nel solo 2015 ha avuto un aumento di fatturato del 75%, nel quinquennio precedente (quello della crisi dell’edilizia, ndr) ha messo a segno delle percentuali di crescita he si sono attestate mediamente intorno al 40% e, attualmente conta 162 addetti che hanno un’età media di 35 anni.

“Avevo voglia di rimettermi in gioco in un ambito che non conoscevo e allo stesso tempo desideravo investire qui nella mia terra, creando nuovi posti di lavoro per i giovani - racconta Goria -. L’affiliazione a EdiliziAcrobatica è stata la naturale conseguenza di questi desideri”.

“Nella nostra azienda al primo posto ci sono da sempre le persone - spiega Riccardo Iovino, fondatore di EdiliziAcrobatica -, coi loro talenti, le loro ambizioni e il loro desiderio di avere successo. In questi anni abbiamo creato decine di posti di lavoro in tutta Italia: oggi, con il progetto franchising che sta prendendo piede un po’ in tutta la penisola, siamo certi di poter raddoppiare questi numeri, investendo sulle persone che altro non sono se non il vero capitale, di inestimabile e inestinguibile valore, di ogni imprenditore”.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore