ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 30 luglio 2015, 13:48

Grande successo del miniautodromo P.M e F. Racing alla festa della lavanda a Nava

La soddisfazione dei componenti del Team

Grande successo del miniautodromo P.M e F. Racing alla festa della lavanda a Nava

Grande successo del miniautodromo P.M e F. Racing alla festa della lavanda a Nava. “Non ci aspettavamo un così tanto successo: siamo riusciti – ci raccontano i componenti del Team – a portare un divertimento diverso a tutti quei bimbi, e non solo, che hanno partecipato alla festa della Lavanda a Nava.

Siamo stati invitati dal Presidente dell’ Associazione Endas di Imperia, a partecipare all’evento di Nava ‘Antica Festa della Lavanda’, portando i modelli radiocomandati elettrici che di solito affittiamo a Sanremo nel nostro miniautodromo, per la gioia dei più piccoli e non solo. Ci siamo inventati su due piedi una pista con gomme e corde, dove abbiamo fatto girare  tanti bambini chi già capace e chi per niente, ma dopo alcune spiegazioni e pochi aiuti tutti si sono divertiti.

La cosa è talmente piaciuta che abbiamo già ricevuto tante richieste da altri paesi dell’entroterra, questa è una cosa cha a noi ha fatto molto piacere soprattutto per i ragazzi che con queste iniziative potranno conoscere  questo sport. Tutti i componenti del miniautodromo voglio ringraziare in primis il Presidente dell’associazione Endas di Imperia, il Sig. Cesare Bollani, che senza di lui di sicuro non avremmo iniziato questa avventura, e tutta la Pro loco di Nava per l’accoglienza e la gentilezza.

Seguiteci su Facebook per le prossime uscite: miniautodromopmefracingsanremo".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium