/ SANITÀ

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

In Breve

giovedì 16 febbraio
martedì 14 febbraio
lunedì 13 febbraio
venerdì 10 febbraio
mercoledì 08 febbraio
martedì 07 febbraio

Che tempo fa

Cerca nel web

SANITÀ | venerdì 08 gennaio 2016, 07:55

A Sanremo l'unico punto nascite della provincia: il piano dell'ASL 1 sviluppabile entro 8 mesi

Il piano prevede l’uso di tre piani dell’Ospedale Borea per ospitare il punto nascite, ginecologia e pediatria, assorbendo i posti letto ed il personale dell’Ospedale di Imperia.

Un punto nascite unico per la provincia di Imperia che sarà concentrato su Sanremo. E’ questo l’obiettivo dell’ASL 1, che in questo momento, così come scrivono La Stampa ed Il Secolo XIX, sta puntando proprio all’accentramento del servizio nella città dei fiori.

C’è già uno studio che prevede una spesa tra i 7 e gli 800mila euro, sviluppabile al piu tardi entro 8 mesi. Il piano prevede l’uso di tre piani dell’Ospedale Borea per ospitare il punto nascite, ginecologia e pediatria, assorbendo i posti letto ed il personale dell’Ospedale di Imperia.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore