/ RISTORANTI PONENTE & COSTA...

Affari & Annunci

Cerco posto macchina o box coperto urgentemente in affitto a imperia oneglia x piccola macchina 3297469251 franco imperia

immobile uso palestra da ristrutturare con possibilita` di trasformazione ad uso abitativo.

Vendo casa di circa 70mq sita in via Roma a Carpasio prov Imperia. Ingresso cucina abitabile camera matrimoniale con balconcino cameretta sala bagno die grandi balconi. Buone...

Che tempo fa

Cerca nel web

RISTORANTI PONENTE & COSTA AZZURRA | martedì 18 ottobre 2016, 00:00

Una boutique della carne con il rombo dei motori

MAGLIANO ALPI (CN): HD da Ivan un locale imperdibile per gli amanti della carne genuina e di qualità

Il locale, a pochi passi dall’uscita autostradale di Carrù, è comodo anche per una sosta corroborante, durante il viaggio o per una cena tra amici.

L’ambiente è molto caratteristico ispirato alle officine dell’Harley Davindson, la grande passione di Ivan, il simpatico e accogliente titolare, che sorridendo vi consiglia la scelta dei piatti.

All’entrata troverete il bancone con a vista i tagli di carne più pregiati della famosa macelleria Martini di Boves, una garanzia di qualità e genuinità.

Nell’angolo della sala il camino con il fuoco scoppiettante con la brace pronta; dalla cucina si affaccia la moglie di Ivan, sempre sorridente, che si dedica alla preparazione di piatti tipici con grande passione, a partire dagli ottimi antipasti, come il vitello tonnato o la trippa fritta, da non perdere.

Protagonista assoluta è la carne alla griglia, con tutte le varianti squisite: dalle costine agli ossicini, dalla tagliata alla treccia, i tre tagli di vitello intrecciati al filetto, dalla salsiccia alla fiorentina reale.

 

Un’esperienza sorprendente per la bontà e per i sapori dei prodotti. Il giovedì propone un menù a € 20 con carne a volontà, da provare assolutamente. Alla carta spenderete sui 27 euro, in base alla quantità di carne scelta.

Cantina a vista con le migliori etichette del territorio. Semplici ma deliziosi i dessert. Consigliabile la prenotazione.

Per la qualità dell’accoglienza e per l’ottima cucina è stato inserito nella guida 2016 dei "I Ristoranti della Tavolozza".
 

 

 

 

Claudio Porchia

Ti potrebbero interessare anche: