ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 23 ottobre 2014, 12:31

Calcio: Carlin's Boys, Ventura tiene i nervi saldi "Miglioriamoci, tutti insieme. Mister Luci? Non rischia"

Dopo un buon avvio, si è fermata la marcia dei nerazzurri.

Calcio: Carlin's Boys, Ventura tiene i nervi saldi "Miglioriamoci, tutti insieme. Mister Luci? Non rischia"

Gli ultimi quattro giorni hanno avuto per la Carlin's Boys il medesimo effetto di una secchiata d'acqua ghiacciata in faccia ricevuta di primo mattino.

L'unico punto raccolto nel doppio confronto con la Loanesi e il Serra Riccò rischia di spianare la strada alla Voltrese per la conquista della vetta solitaria della classifica: un fattore che in casa nerazzurra al momento non preoccupa, a patto però di trovare al più presto le giuste contromisure:

"Dobbiamo compattarci - racconta il D.G. Nicola Ventura - e capire che in un campionato simile nessuno ci regalerà niente, anzi contro di noi tutti moltiplicheranno le energie per ottenere un risultato di prestigio. Probabilmente molti giocatori scesi dalla Serie D o dalla Serie C devono fisiologicamente sforzarsi ad assumere una mentalità diversa, ma tutti quanti, società compresa, ci stiamo impegnando al massimo per riuscire a migliorarci giorno dopo giorno. Ieri la prestazione non è stata negativa, abbiamo costruito davvero molto, ma a causa di alcuni errori banali e di una sorprendente sterilità sottoporta, abbiamo dovuto lasciare strada al Serra. La situazione di mister Luci? Con il tecnico non ci sono problemi, la squadra al momento ha altre situazioni da dover risolvere".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium