/ PRIMA 4

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

| venerdì 12 febbraio 2016, 22:19

Il comico Enrico Brignano all'Ariston in qualità di super ospite

Per esserci ha dovuto spostare il suo spettacolo, Evolushow 2.0, in programma proprio stasera. Ma non poteva rifiutare l'invito di Conti

Enrico Brignano, attore, comico, presentatore e regista, romano fino all'osso, per la prima volta è sul 'palco dei palchi', quello dell'Ariston. Per esserci, ha rimandato uno spettacolo.

"Ariston che in greco vuol dire eccellente, in italiano lavatrice": esordisce così al suo ingresso in teatro. La battuta viene accolta timidamente, come le successive, piuttosto scontate. Insomma, uno sketch, il suo, non proprio indimenticabile.

Partendo dal figlio di Conti, Matteo, si lancia in un monologo sulla paura di essere padre, perché troppo figlio. Ma non convince.

I comici, sul palco dell'Ariston, faticano. Lo abbiamo visto l'anno scorso, lo abbiamo visto con Aldo, Giovanni e Giacomo, nella prima puntata. Frassica, per fortuna, ha salvato la situazione.

Virginia Raffaele è fuori discussione, ma è il suo momento, non fa testo.

barbara simonelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore