/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | mercoledì 13 gennaio 2016, 15:13

Ventimiglia: Zfu, anche Franco Ventrella interviene nella polemica sorta intorno ai recenti obiettivi raggiunti

Ventrella: "Quello che proprio non tollero è che vengano espresse delle falsità. Ritengo che su tali affermazioni convenga al PD fare marcia indietro".

Le dichiarazioni di ieri del Partito Democratico che hanno aperto la polemica in relazione alla Zona Franca Urbana, hanno suscitato questa mattina l’intervento dell’ex consigliere Merlenghi a cui in queste ore si associa anche una dichiarazione di Franco Ventrella, ex capogruppo di Forza Italia all’epoca dell’Amministrazione Scullino.

La questione che il PD non voglia riconoscere i meriti dell’Amministrazione Scullino per gli odierni risultati raggiunti la posso liquidare come una mossa da gioco politico e mi sta bene – afferma Ventrella – ma quello che proprio non tollero è che vengano espresse delle falsità. Ritengo che su tali affermazioni convenga al partito fare marcia indietro”.

Ventrella, che all’epoca era anche membro del CdA della Riviera Trasporti, ricorda che il viaggio a Roma fu uno soltanto, che non fosse certamente una gita di piacere e che tantomeno fossero stati utilizzati soldi dei ventimigliesi: “Ci siamo autotassati per affrontare un viaggio di circa 30 ore tra andata e ritorno, un onere che abbiamo assolto con piacere ma è doveroso chiamare le cose con il loro nome, in questo caso invece il Partito Democratico l’ha detta grossa e lo invito a ritrattare”.

Per gli obiettivi raggiunti non posso che esprimere la mia gioia – conclude in ultimo Ventrella - un grande beneficio che ricadrà direttamente sulla città e sui cittadini ma, come già ha ricordato Merlenghi, i risultati di oggi sono il frutto anche degli impegni di ieri, in particolare del lavoro del dott. Marco Prestileo che all’epoca ha lavorato sulla parte tecnica, amministrativa e normativa del progetto”.

Lorenzo Ballestra

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore