/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | mercoledì 03 febbraio 2016, 18:33

Ventimiglia: problemi legati ai migranti, la denuncia di Galluccio (FdI-An)

"La nostra città è in degrado e i cittadini non lo meritano,visto l'importanza che essa ricopre in qualità di città di frontiera, porta d'Italia. Noi dobbiamo tutelare i nostri concittadini in primis, per la sicurezza e per il rinnovamento di Ventimiglia" - spiega l'esponente.

Francesco Galluccio

"Non sono passati neanche sei mesi, che ci ritroviamo nella stessa situazione all'epoca denunciata. Sono venuto a scoprire, per di più, che i servizi igienici vengono chiusi la sera, lasciando così spazio a questi presunti migranti, di servirsi della città per i loro bisogni".

Fratelli d'Italia di Ventimiglia, attraverso Francesco Galluccio, chiede all'amministrazione comunale di provvedere al reperimento della soluzione del problema al più presto, al fine di non essere invasi dai problemi come nei mesi scorsi e di sistemare queste persone, in un'area lontano dal centro abitato, con idonei servizi per i loro fabbisogni.

"La nostra città è in degrado e i cittadini non lo meritano,visto l'importanza che essa ricopre in qualità di città di frontiera, porta d'Italia. Noi dobbiamo tutelare i nostri concittadini in primis, per la sicurezza e per il rinnovamento di Ventimiglia" - chiosa.

 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore