/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | martedì 29 marzo 2016, 16:27

Ventimiglia: lunedì prossimo Consiglio comunale, si parla del porto, del ponte sul Bevera e delle partecipate

Per quanto riguarda 'Cala del Forte', si tratta di una variante per le opere a mare mentre, per il ponte sul Bevera, verrà approvata a linea tecnica del progetto definitivo.

E’ stato convocato per lunedì 4 aprile alle 20 il Consiglio comunale di Ventimiglia. All’ordine del giorno dopo le comunicazioni del Sindaco, le mozioni, interpellanze ed interrogazioni, sono previsti 4 punti all’ordine del giorno.

Si tratta di un riconoscimento fuori bilancio, dell’approvazione di una variante per le opere a mare, al progetto del porto di ‘Cala del Forte’, dell’approvazione in linea tecnica del progetto definitivo di ricostruzione del ponte sul Bevera la dichiarazione di pubblica utilità.

L’ultimo punto all’ordine del giorno il piano operativo di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie con la presa d’atto della relazione del Sindaco.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore