/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | martedì 01 marzo 2016, 12:09

Ventimiglia: la replica del consigliere Ballestra al comunicato del Pd: "pochi concetti e molta confusione"

"Quando la sinistra scrive ed attribuisce colpe a Berlusconi, significa che o non è quella che rappresenta il rinnovamento, oppure non sa più a che santo rivolgersi per uscire da posizioni scomode"

Il consigliere di opposizione Ballestra, risponde al recente comunicato del Pd.

"Inizio col dire che quando la sinistra scrive ed attribuisce colpe a Berlusconi, significa che o non è quella che rappresenta il rinnovamento, oppure non sa più a che santo rivolgersi per uscire da posizioni scomode. In questo caso, la pezza è più grossa del buco, e adesso cercherò di chiarire a chi legge il perché.
Iniziò con il chiarire a chi scrive che il comune di Ventimiglia fu commissariato dal governo Monti, ministro interni Annamaria Cancellieri, quindi non si scomodi più il Presidente Berlusconi, e ci si informi un pò.


Secondo punto, le amministrazioni precedenti, non hanno portato il comune nelle aule giudiziarie. Chi è stato accusato come in un Paese civile si è difeso e i risultati sono conosciuti. Terza considerazione, di quale programma parla il PD ventimigliese?! 8 pagine striminzite prive di qualsivoglia contenuto, se avete coraggio pubblicatele ,così i ventimigliesi distratti in quel momento della campagna elettorale, dalle menzogne, potranno leggere e capire.
Infine e chiudo, il PD dovrebbe essere contento nella notizia invece appare alquanto imbarazzato, risposta la lasciò alla fantasia dei lettori"

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore